Vota il video:  
  (Clicca su una stella per dare un voto da 1 a 5)

 
     
blog comments powered by Disqus

Taryn Donath Quartet apre la stagione del Macall? di Castelceriolo

Info - Viene da San Diego e ha un carisma e un'energia travolgente. La sua musica spazia con disinvoltura dal blues al jazz passando per il boogie woogie mentre le mani corrono su una tastiera quasi infuocata.
Taryn Donath, accompagnata da tre eccellenti musicisti è stato un ottimo ingrediente scelto da Salvatore Coluccio, storica anima del Macallé di Castelceriolo, per aprire una stagione che si preannuncia ricca di eventi e momenti importanti.
Questo teatro, tempio del blues e del jazz, ha ormai una fama solidissima non solo nel territorio della provincia di Alessandria, ma anche aldilà. E' quì che si possono ascoltare veri fuoriclasse di questi generi musicali in un'atmosfera più che mai informale e adatta. Fa davvero piacere osservare i tanti appassionati che si alzano e si avvicinano alle casse audio per apprezzare meglio il suono, senza far mancare mai il sostegno sincero agli artisti sul palco.
Quella del Macallé è un'avventura che va avanti da molti anni e la platea è una solida famiglia di amici che trova nell'ascolto di una musica di alto profilo una preziosa occasione per divertirsi insieme


Data - 7/11/2018

Autore - Davide Sannia

Tags