Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Cremolino

Playoff vicini per il Cremolino

Ultima di stagione regolare con i biancazzurri che vanno a Medole con un punto di vantaggio sulla Cavrianese. Carpeneto in casa col Monte
 Vede lo striscione del traguardo il Cremolino che si presenta all’ultima giornata con un punto di vantaggio sulla Cavrianese per l’ultimo posto disponibile per i playoffs e la qualificazione per la fase finale della Coppa Italia. Merito anche del Carpeneto che nel recupero di mercoledì scorso s’è sbarazzato con facilità dei mantovani col punteggio di 13-4. Gara davvero con poca storia, dopo l’equilibrio dei primi trampolini: Botteon e compagni hanno cambiato passo senza lasciare spazio ulteriore agli avversari. Per l’ultima tornata di partite, in programma domani con inizio alle 14.30, la squadra biancazzurra di Fabio Viotti è atteso sul campo del Medole, già certo del suo secondo posto. Difficile sperare in punti contro un avversario che nel girone di ritorno ha perso solo contro il Mezzolombardo riuscendo anche nel blitz ai danni del Callianetto campione d’Italia.

Proprio contro il Callianetto gioca la Cavrianese che ha, se possibile un impegno anche più duro di quello che attende gli Ovadesi. Chiude in casa invece il Carpeneto contro il Monte in una gara che le due squadre possono disputare senza particolari patemi e prepararsi così per i prossimi impegni. 

28/07/2012
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus