Ovada

Plastipol: inizio casalingo del girone di ritorno per le ovadesi

Maschi contro la Tecnosystem in serata. Nel tardo pomeriggio Plastigirls contro Cherasco alla rincorsa del secondo posto
 Vuole ripartire la Plastipol di Capello che ospita questa sera, al Geirino con inizio alle 21.00, la Tecnosystem nella prima gara del girone di ritorno. La Brebanca Cherasco sarà invece nel tardo pomeriggio sulla strada delle Plastigirls di Suglia.

I maschi. Ricomincia da quota 21 punti il campionato di Quaglieri e soci, diviso in due parti ben distine nel girone di andata: un inizio sul velluto che ha forse illuso sul reale stato di salute della squadra, un andamento più zoppicante dalla sconfitta nel derby contro la Mangini Novi in poi. Sulla carta la Tecnosystem sembra avversario giusto per riprendere a correre. All’andata fu un facile 3-0 per gli ovadesi. Gli avversari sono a quota 10, invischiati nella lotta per non retrocedere.

Le ragazze. Dopo il sorpassa ai danni del Calton, Fabiani e compagni si lanciano all’inseguimento della seconda piazza, un punto sopra, rappresentata dal Centallo. Per farlo è necessario non avere cali di tensione contro un avversario che naviga nella parte bassa della classifica. L’ultima gara ha evidenziato un buono stato di forma per una squadra che è andata in crescendo durante la gara.   

28/01/2012
Redazione - redazione@ovadaonline.net