Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ovada

OvadeseSilvanese sconfitta a Tortona

La formazione di Vennarucci non punge il Derthona HSL che passa nel primo tempo con la rete di Mutti. Nella ripresa solo attacchi infruttuosi
 OVADA - Incassa la seconda sconfitta nella gestione Vennarucci l’OvadeseSilvanese che si arrende di misura sul campo di un Derthona Hsl reduce da una settimana molto complicata dopo l’avvicendamento in panchina tra Francesco Mura e Luca Pellegrini. In avvio l’unica novità rispetto alla sfida con la Fulvius di otto giorni fa è la presenza di Monhessea, confermato al centro dell’attacco dopo la tripletta di Cassine. E’ bastata ai leoncelli una rete alla mezz’ora del primo tempo. Sul cross dalla destra di Mandirola, Mutti dal limite dell’area trova una traiettoria potente che si infila, dal basso verso l’alto, nella porta difesa da Baralis. L’occasione più ghiotta per pareggiare capita allo scadere del primo tempo a Salvi: l’esterno destro arrivato da poco si trova solo davanti alla porta ma calibra male la sua conclusione che termina sul fondo.

Nella ripresa pochissime le note di cronaca. Al 20’ e al 32’ due conclusioni di Chillè e Scarsi sono ben poca cosa. Nel finale qualche brivido in più per un tiro di Rolleri che sfiora il palo. 

17/12/2017
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus