Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ovada

Ovadese Silvanese: tre reti alla Pozzolese

Prosegue la cavalcata dei ragazzi di mister Vennarucci che collezionano la quarta vittoria in cinque gare. Vantaggio nel primo tempo, prima parte della ripresa in sofferenza
 OVADA - Vince 3-0 l’Ovadese Silvanese che passa sul campo della Pozzolese al termine di una gara più sofferta di quanto testimoniato dal risultato. In avvio l’unica variante della formazione è l’inserimento di Oliveri, l’uomo per tutti i ruoli, sulla sinistra nella posizione occupati dall’infortunato Chillè. Per il resto la formazione abituale. E’ proprio Oliveri al 10’ a portare il primo pericolo: il suo tiro, appena entrato in area, supera il portiere Marchesotto ma è salvato da un difensore. Al 21’ il vantaggio merito di Mezzanotte che ruba palla sul centrocampo, si presenta con un’azione personale in area e trova lo spazio giusto. Al 35’ il primo episodio di un lungo duello tra il portiere ovadese Gallo e l’attaccante di casa Cottone. E’ bravo l’estremo difensore di Vennarucci a salvarsi. 

 In avvio di ripresa ancora Gallo salva di piede sulla conclusione di Cottone. La Pozzolese metta a dura prova la resistenza della difesa ovadese. Mossetti al 20’ coglie il palo al termine di una veloce azione di rimessa. Al 30’ Dentici non concretizza un bel contropiede condotto con la collaborazione di Di Pietro: il suo tiro termina alto. Al 32’ il raddoppio del neo entrato Barbato che entra in area da sinistra e trova lo spiraglio giusto con una precisa conclusione di esterno. Al 37’ la gara si chiude: Di Pietro è atterrato in area da Varone: lo stesso centravanti trasforma il rigore della tranquillità. 

7/10/2018
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus