Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ovada

Ovadese Silvanese: c' la Pozzolese dopo la sconfitta in Coppa

A San Damiano finita 3-1 con diverse buone occasioni sprecate dalla formazione arancione. In Seconda la Pro Molare sfida l'ambiziosa novese. Capriata a Frugarolo, Mornese in casa con il Real Novi G3
OVADA - E' evidentemente stregato il campo di San Damiano per l'Ovadese che, dopo la sconfitta 2-0 in campionato, è uscita sconfitta anche nella gara di andata in Coppa: un 3-1 secco che mette a forte rischio il passaggio del turno. E' stato di parola mister Maurizio Vennarucci che non ha stravolto l'assetto della squadra. Assenti solo Mossetti, colpito da un grave lutto, Chillè e Mezzanotte. Al 19’ passano i locali con Filippo Iacchello che con un tiro da fuori area trova l’angolo alto alla sinistra di Gallo. Prima del riposo l'Ovadese Silvanese non concrettizza un paio di buone opportunità con Di Pietro. Nella ripresa dopo 5’ il San Damiano raddoppia su rigore.  Gaggero perde palla sulla destra, l’azione continua e a centro area l’intervento di Cairello viene giudicato irregolare e il rigore viene trasformato da Duncan. Al 20’ Dentici, da poco entrato, non sbaglia e dimezza le distanze servito da un passaggio smarcante di Di Pietro. Al 24’ annullato un gol a Barbato dopo un’azione di Montobbio che passa a Dentici sulla destra per il cross. Al 31’ Karaj di testa devia nel sacco; l’Ovadese Silvanese va ancora vicina al gol con Dentici, ma il punteggio non cambia. Domenica per il campionato c'è la trasferta di Pozzolo. 

In Seconda sfida casalinga per il Mornese, che domenica pomeriggio affronterà il G3 Real Novi dopo il poker di reti incassato da Deportivo Acqui. Doppia trasferta per la capolista Capriatese (a Frugarolo, contro la "Polisportiva Frugarolese") e per la Pro Molare, attesa dal confronto con il "Calcio Novese". In Terza categoria sarà invece la volta del derby tra ASD Calcio Ovada e Lerma: al Geirino fischio d'inizio  alle ore 17.00. 
6/10/2018
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus