Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Calcio

Marcolini sale (in B) ad Avellino, domani la presentazione ufficiale

La notizia era nell'aria già da alcune settimane e domani, venerdì 15, sarà il giorno della presentazione ufficiale di Michele Marcolini come nuovo allenatore dell'Avellino
CALCIO - Michele Marcolini puntava più in alto. in vista del prossimo campionato la voglia era almeno quella di giocarsi la promozione in B. I piani del presidente Di Masi, però, erano differenti e allora, di comune accordo con la dirigenza grigia, Marcolini ha scelto di salutare Alessandria dopo appena 6 mesi. In alto, buon per lui, mister Marcolini ci è arrivato. Dopo diversi anni passati sulle panchine di C (Lumezzane, Real Vicenza, Pavia e Santarcangelo prima dell'approdo ad Alessandria) l'ex centrocampista di Atalanta e Chievo siederà infatti sulla panchina dell'Avellino in Serie B. La notizia era nell'aria già da alcune settimane e domani, venerdì 15, sarà il giorno della presentazione ufficiale, giusto un giorno dopo rispetto a quella del neo allenatore dell'Alessandria Gaetano D'Agostino.

Dalla redazione di AlessandriaNews l'in bocca al lupo a mister Marcolini per la sua nuova avventura nel campionato cadetto.
14/06/2018
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus