Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Castelletto d'Orba

Ju jitsu: oltre 60 promossi agli esami per il passaggi di grado

I giovani atleti ovadesi si sono presentati al palazzetto dello sport di località Castelvero per il superamento della prova, sotto lo sguardo attento della veronese Giulia Cipriani, maestra e istruttrice di Ju Jitsu 3° DAN.

CASTELLETTO D'ORBA - Festa della Repubblica dedicata agli esami – per il passaggio di grado – di ju jutsu hontai yoshin ryu degli oltre 60 atleti iscritti ai corsi realizzati presso la palestra Body Tech di Ovada e all’interno della scuola elementare di Castelletto d’Orba. I giovani atleti si sono presentati al palazzetto dello sport di località Castelvero per il superamento della prova, sotto lo sguardo attento della veronese Giulia Cipriani, maestra e istruttrice di Ju Jitsu 3° DAN, e dei maestri ovadesi Barbara Sciutto, Alessandro Cazzulo e Romina Repetto.

Tutti gli esaminati sono stati promossi e, in alcuni casi, hanno saltato addirittura due cinture. I maestri si sono detti molto soddisfatti e continueranno a lavorare con il massimo impegno per far migliorare ancora gli allievi. Le lezioni proseguiranno per tutto il mese di giugno, poi durante la pausa estiva è previsto un Campus estivo – dal  22 al 28 luglio – nelle montagne lombarde per alcuni allievi delle scuole. Il tutto per poi riprendere a vele spiegate la prima settimana di settembre. La società Hontai Yoshin Ryu, inoltre, desidera ringraziare la Polisportiva Comunale Castellettese per aver ospitato l’evento e tutti i genitori che, con la fiducia accordata ai maestri, affidano i loro figli e  si mettono a disposizione per agevolare il regolare svolgimento delle attività.

6/06/2018
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus