Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Judo

Dlf Judo: Prunas diventa cintura nera, a Bergamo argento per la Franzosi

Al Trofeo Internazionale "Città di Massa Martana" Dario Prunas ha tagliato il traguardo dei 50 punti necessari per ottenere la cintura nera. Al 'Trofeo Sankaku' Ludovica Franzosi è d'argento
JUDO - Dario Prunas è cintura nera! Grande la gioia del trentacinquenne, atleta del DLF Judo Alessandria, che in terra umbra, al Trofeo Internazionale "Città di Massa Martana", ha tagliato il traguardo dei 50 punti necessari per ottenere la cintura nera. Sono stati tre gli incontri vinti da Prunas con grinta e determinazione, che gli hanno permesso anche di salire sul secondo gradino del podio.

A Bergamo nel "Trofeo internazionale Sankaku" con oltre 1000 iscritti provenienti da Italia, Svizzera, Spagna e Liechtenstein, brilla l'argento di Ludovica Franzosi, cadetta, che nei 70kg ha superato tre incontri e perso la finale con la forte atleta Cecilia Betemps. Due quinti posti, di Lara Battistella, non ancora al top per un vecchio infortunio al polso, e del cadetto Mattia Galeazzo, kg -73, che dopo aver vinto quattro incontri è stato fermato in semifinale dal vincitore della categoria Matteo Catania, e nella finalina terzo-quinto posto, dallo svizzero Timo Schweizer. Fuori al primo incontro l 'esordiente Alessia De Santis, decisamente non in giornata.
6/11/2018
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus