Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Serie C - girone A

Coralli è grigio! Contratto fino a giugno con opzione di rinnovo

Il ds Cerri piazza il colpo Coralli, ingaggiato dalla Carrarese a titolo definitivo fino a giungo 2019 con opzione per la stagione '19/'20. La nuova punta grigia vanta 157 presenze e 53 reti in B
ALESSANDRIA - Claudio Coralli è un nuovo giocatore dell'Alessandria. L'attaccante 36enne ha firmato a titolo definitivo fino a giugno 2019 "con opzione di rinnovo per la stagione successiva" si legge nel comunicato diramato dalla società.

Il nuovo acquisto grigio (nato a Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze, il 1° marzo 1983) vanta 157 presenze nel campionato di Serie B e 53 reti con le maglie di Empoli e Cittadella,  ed oltre 200 apparizioni tra C2, C1, Lega Pro e Serie C. Giunto a Carrara nell'estate 2017, la nuova punta grigia ha collezionato 33 gettoni e 9 nel campionato '17/'18 e 15 presenze e 2 gol negli ultimi quattro mesi. 

Claudio Coralli (176 cm per 72 kg) è l'attaccante con le caratteristiche richieste da mister D'Agostino. "E' un giocatore che ha grande carisma, molto uitlie per caratteristiche tecniche. Sa tenere palla e sa far salire la squadra", ha dichiarato il tecnico siciliano nella conferenza stampa di oggi, martedì 22, in vista del match con la Pro Vercelli. Coralli potrebbe essere in panchina già nel derby di domani sera.

(Foto dall'ufficio stampa dell'Alessandria Calcio)
22/01/2019
Alessandro Francini - sport@alessandrianews.it
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus