Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ovada

Boys Calcio: successo al torneo "2 giugno'' di Pozzolo Formigaro

I ragazzi di Mister Tamani nel girone preliminare hanno prima pareggiato 1-1 con la Pozzolese (Camera) e poi battuto l`Aurora Pontecurone 2-0, per poi superare in finale il Campomorone ai calci di rigore.
OVADA - Si conclude la stagione calcistica degli Allievi tesserati con il Boys Calcio Ovada che sul campo del Castellazzo non riescono ad andare oltre lo 0-0, rimanendo così fuori dalla finale dei playoff contro la Fortitudo. Partono forte i ragazzi di mister Cartasegna, ma Granatella sbaglia davanti al portiere. Ci prova anche Mazzotta, respinto dal portiere. Anche Carlevaro, sul fronte opposto, si supera su due tiri insidiosi degli avversari. Nel secondo tempo l’arbitro annulla un gol per fuorigioco alquanto dubbio e poco dopo il portiere locale è bravo a mantenere la porta inviolata su una bella giocata di Apolito. Ai supplementari Perfumo fallisce clamorosamente il gol della vittoria.

La leva 2005 dei Boys Calcio saluta il passaggio dal settore giovanile scolastico al settore agonistico con una brillante affermazione al Torneo del 2 Giugno di Pozzolo Formigaro valido per la categoria Esordienti. I ragazzi di Mister Tamani nel girone preliminare hanno prima pareggiato 1-1 con la Pozzolese (Camera) e poi battuto l`Aurora Pontecurone 2-0 (Salvador, Perassolo). Nella finale per il primo posto i Boys hanno affrontato il Campomorone, forte compagine ligure che nel suo girone preliminare aveva battuto la forte Novese e la Pozzolese "B". La finale è stata molto combattuta e nonostante diverse occasioni da entrambe le parti si è risolta solo ai calci di rigore, con la vittoria dal dischetto per i ragazzi ovadesi con il risultato di 3-2 .(Camera, Salvador, Perassolo).
5/06/2018
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus