Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ovada

Boys 2004 a valanga: 30 gol al G3 Real Novi

Va ben oltre la doppia cifra il successo dei Boys 2004 sui novesi. La formazione ovadese, allenata da mister Biagio Micale, è andata a segno per trenta volte, senza mai subire gol

OVADA - Va ben oltre la doppia cifra il successo dei Boys 2004 sulla Tiger Novi. La formazione ovadese, allenata da mister Biagio Micale, è andata a segno per trenta volte, senza mai subire gol. Dieci reti sono state realizzate da Tagliotti, quindi sei da Mazzarello, quattro da Campodonico, tre da Visentin, due ciascuno da Cannonero e Statuto e una ciascuno da Zappia, Regini ed Edo Alloisio. Dopo la scorpacciata di gol, nel prossimo turno è prevista la sfida casalinga con l’Asca. Largo successo (6-0) anche per i Boys 2002 contro gli Orti. Le doppiette di Mazzotta e le reti di Damiani e Termignoni fanno grande l’undici di mister Cartasegna, atteso domenica dalla sfida sul campo dell’Aurora.

Detto del turno di riposo per i Boys 2005 (attesi domenica mattina a Carrosio), i 2003 sono stati sconfitti dal Terruggia per 4 reti a 1. Il gol della bandiera porta la firma di Merialdo, a segno nella prima frazione di gioco. Dopo il vantaggio iniziale, i ragazzi di mister Silvio Pellegrini – che domenica osserveranno un turno di riposo – sono stati rimontati e battuti dagli alessandrini. Seconda vittoria stagionale, infine, per la Juniores dell’Ovadese Silvanese a Trino. La squadra di Gandini pur priva ancora degli squalificati Bianchi e Costantino e dell’indisponibile Salvi, ha battuto di misura la formazione locale. Il gol su rigore è stato trasformato al 21’ da Perassolo e concesso per un fallo ai danni di Lavarone. Seppur in superiorità numerica i locali sono stati ben controllati. Sabato esordio al “Rapetti” di Silvano d’Orba con il Borgovercelli.

3/10/2018
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus