Alessandria

"Polizia Municipale dove sei?"

Dopo i botta e risposta di questi giorni tra cittadini e Polizia Municipale arriva una nuova segnalazione da una lettrice di Alessandrianews. Un camion parcheggiato da giorni su uno stallo carico e scarico e disabili senza permesso....ma nonostante le chiamate ai vigili "non stato fatto ancora niente"
 ALESSANDRIA - Sono proprio di questi giorni i "botta e risposta" tra la Polizia Municipale e alcuni cittadini di Alessandria, dopo il caso di soli pochi giorni fa accaduto nella notte in pieno centro: il taglio di gomme di diverse auto parcheggiate tra piazza della Libertà e vie limitrofe.

Una lettrice di Alessandrianews ci scrive chiedendo "Polizia Municipale dove sei?". Questo a seguito delle chiamate e delle diverse segnalazioni di questi giorni che non hanno avuto riscontro.

La foto mostra chiaramente un camion parcheggiato a metà tra uno stallo di carico e scarico e di disabili (strisce gialle) fermo lì senza permesso da alcuni giorni. "Chiamati i vigili più volte, nessuno si è fatto vedere. Da giorni questa è la situazione".

E alla lettrice non resta che chiedersi: "vigili ma dove siete?".
19/03/2018
Redazione - redazione@alessandrianews.it