Cronaca

Pontestura: pensionato ritrovato senza vita in casa

Nella giornata di sabato 12 gennaio un pensionato di 72 anni stato ritrovato senza vita nella propria abitazione di Pontestura. L'allarme scattato da un parente, dopo che dell'uomo - ex capotreno - non si avevano notizie da qualche giorno. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica di quanto accaduto da parte della Scientifica, dei Carabinieri e del medico legale giunto sul posto
 PONTESTURA - Nella giornata di sabato 12 gennaio un pensionato di 72 anni, Luigino Carrer, è stato ritrovato senza vita nella propria abitazione di Pontestura. L'allarme è scattato da un parente, dopo che dell'uomo - ex capotreno - non si avevano notizie da qualche giorno, da quando giovedì si era recato in ospedale a Casale Monferrato per visite ed esami.

Quando i Vigili del Fuoco sono entrati in casa rompendo un vetro sul retro dell’abitazione, hanno trovato l’uomo privo di vita ormai da diverse ore. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri che avrebbero trovato la casa non perfettamente in ordine. Poi l’intervento della scientifica di Alessandria e del medico legale.

Sono in corso le indagini per chiarire quanto accaduto.
13/01/2019
Redazione - redazione@alessandrianews.it