Alessandria

Le "scatole dei sogni" al centro commerciale Panorama per sostenere le famiglie Sma

Dalle 10 alle 20 di domenica 1 ottobre presso il centro commerciale alessandrino sarą possibile contribuire alla lotta contro l'atrofia muscolare spinale, che proprio in questi giorni ha messo a segno un grande risultato con il rilascio del primo farmaco capace di contrastare la malattia. "Ora serve pił che mai l'aiuto di tutti"
ALESSANDRIA - Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, dalle 10 alle 20 presso il centro commerciale Panorama sarà possibile donare un sogno che sta finalmente diventando realtà, acquistando una "scatola dei sogni" e contribuendo a sostenere le famiglie Sma. 

E' grazie alle raccolte fondi come quella in programma oggi infatti che la ricerca è riuscita a ottenere risultati straordinari, concretizzatisi proprio in questi giorni con il rilascio di Spinraza, primo farmaco capace di contrastare la malattia. 

"Questa volta è tutto ancora più speciale, più emozionante - raccontano i protagonisti della raccolta alessandria -
oggi donare vuol dire curare e non solo più sperare perchè finalmente il primo farmaco al mondo per il trattamento dell'atrofia muscolare spinale sarà accessibile a tutti gli affetti da SMA.
Vi chiediamo ancora una volta con tutto il cuore il vostro sostegno prezioso. Anche oggi, domenica 1 ottobre, saremo presso il Centro Commerciale Panorama di Alessandria con le "scatole dei sogni", e con una piccola offerta contribuirete a realizzare il nostro grande sogno.
Chi non potesse passare ma volesse comunque contribuire può farlo grazie alla campagna nazionale, sostenuta anche dal comico Checco Zalone. 

1/10/2017
Redazione - redazione@alessandrianews.it