Alessandria

Prorogato il termine per il rinnovo degli abbonamenti per la sosta per i residenti

Il termine per la sottoscrizione Ŕ stato prorogato al 31 gennaio. Amag MobilitÓ: "Aumentati temporaneamente gli addetti per l'istruttoria delle pratiche e prolungati gli orari di apertura"
ALESSANDRIA - Amag Mobilità comunica che il termine per la sottoscrizione e il rinnovo degli abbonamenti annuali per la sosta dei residenti e per gli aventi diritto, inizialmente fissato al 15 gennaio, è stato prorogato al 31 gennaio 2018. Conseguentemente è prorogata al 31 gennaio 2018 anche la validità delle agevolazioni a suo tempo rilasciate per il 2017. 

“Per offrire un servizio più puntuale abbiamo temporaneamente aumentato del 40% gli addetti per l’istruttoria delle pratiche e abbiamo prolungato gli orari di apertura degli uffici - dichiara il Direttore Generale di AMAG Mobilità Franco Repossi che evidenzia come la concessione della proroga rappresenti  - un ulteriore sforzo dell’azienda per andare incontro alle esigenze dei cittadini e facilitare le operazioni di rinnovo”.
Modalità di sottoscrizione o rinnovo abbonamenti

L’azienda ricorda che gli abbonamenti annuali per la sosta dei residenti si rilasciano presso il PUNTO AMAG MOBILITÁ - sede aziendale - in Lungo Tanaro Magenta 7/A Alessandria, con il seguente orario: tutti i giorni feriali dalle ore 7.30 alle ore 16.30, sabato dalle ore 7.30 alle ore 12.00 - Telefono 0131.323846 Fax 0131.323827.
Allo sportello occorre presentare la carta di circolazione del veicolo, un documento di riconoscimento valido e il voucher scaduto in caso di rinnovo.
Sul sito dell’azienda è possibile scaricare tutti i moduli utili per il rilascio degli abbonamenti.
Il pagamento si effettua allo sportello in contanti oppure con bancomat, bancoposta o carte di credito. Il costo è di Euro 70,00 per la ZONA 1 e di Euro 50,00 per la ZONA 2.


 
14/01/2018
Redazione - redazione@alessandrianews.it